[Torrent] Una notte da leoni 3 (2013) ITA

notte3

Trama:

Nel film precedente Leslie Chow fu arrestato e rinchiuso in un carcere di massima sicurezza da cui all’inizio di questo film evade.
Il comportamento di Alan sta cambiando a vista d’occhio poiché non assume più pillole prescritte per la salute mentale e ciò gli causerà svariati problemi, tra i quali decapitare accidentalmente una giraffa acquistata come animale domestico, passando sotto un basso cavalcavia con l’animale caricato in macchina. Il padre, stressato dal carattere del figlio, muore d’infarto in casa sua. Dopo il funerale, amici e parenti si mettono d’accordo per convincerlo a trasferirsi in un ospedale psichiatrico. Egli acconsente a malincuore e viene accompagnato in macchina dagli amici Doug, Phil e Stu.
Durante il tragitto vengono tamponati da un tir e presi in ostaggio da una banda di furfanti: uno di essi è Doug “nero”, lo spacciatore che nel primo film ha venduto il roofis ad Alan, mentre il boss è Marshall (citato da Doug “nero” sempre nel primo film). Questo prende in ostaggio Doug “bianco”, come garanzia per la restituzione di lingotti d’oro rubati da Leslie Chow molto tempo prima, pena uccisione…

Scheda:

Titolo Una notte da leoni 3
Anno 2013
Durata 100 min
Genere Commedia
Tipologia TS
Audio 7/10
Video 8/10

 

– Una notte da leoni 3: Magnet Link

 

N.B. Non ci assumiamo la responsabilità di usi illegali che ne possono derivare.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...